Pubblicità

Recensione Softonic

Vivcam - Webcam per smartphone, Webcam virtuale

Vivcam è un'app Android gratuita che può trasformare il tuo smartphone in una webcam virtuale. Con il suo supporto ad alta definizione (FHD, 1080p), puoi utilizzarla per videoconferenze, lezioni online, telelavoro e allenamenti domestici, tra altre applicazioni. L'app viene fornita con un programma per PC Windows che puoi scaricare e configurare per l'uso.

Vivcam offre webcam virtuali complete, comprese video virtuali e audio virtuali, senza alcun watermark o pubblicità nella versione gratuita. È compatibile con i principali prodotti per videoconferenze come Zoom, Webex, Skype, Cisco, Polycom e altri programmi come Prism Live Studio, XSplit Broadcaster e OBS Studio. La connessione wireless (WiFi) ti consente di scattare e trasmettere con il tuo smartphone mentre ti muovi liberamente. Nonostante la connessione wireless, raggiunge una velocità di latenza ultra bassa (200 ms) paragonabile a quella di una webcam cablata. Vivcam supporta una facile connessione tramite scansione del codice QR (accoppiamento del codice QR). Supporta anche il controllo del fuoco automatico/manuale della fotocamera dello smartphone, la modalità specchio/modalità flip/modalità di rotazione di 90 gradi/funzione di snapshot e la miscelazione del video frontale dell'utente (webcam del PC), del video laterale (fotocamera dello smartphone) e del video dello schermo (monitor del PC) in un unico video multi-view.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Vivcam - Smartphone Webcam, Virtual Webcam

Hai provato Vivcam - Smartphone Webcam, Virtual Webcam? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.